Caldaie e controllo fumi

Vendita e installazione caldaie, scaldabagni - Controllo fumi

Maf Impianti, con sede a Trezzano sul Naviglio in Via P. Verri 1, è un punto di riferimento sul territorio nel settore del montaggio e della manutenzione di caldaie tradizionali e a condensazione, servizio di controllo fumi e compilazione del libretto unico di impianto. Garantisce l'assoluta professionalità e la massima riservatezza del suo staff tecnico.
I professionisti di Maf Impianti sono esperti nella manutenzione e installazione di ogni tipo di impianto, compresi impianti elettrici e impianti di climatizzatori a Milano.
Contatti

Installazione e sostituzione caldaie

Maf impianti seleziona sul mercato i migliori prodotti per la tua caldaia in classe A.
Disponiamo di diversi modelli di caldaie delle migliori marche sul mercato come Ariston, Vaillant e Paradigma.
Sostituisci subito la tua vecchia caldaia con una nuova a condensazione in classe A usufruendo delle detrazioni fiscali fino al 65%. Possibilità di rateizzare l'importo finale tramite nostro Partner finanziario.
Richiedi subito informazioni Certificato ITEC

Installazioni caldaie e scaldabagni a Milano

Maf impianti srl installa caldaie a Milano e provincia ed effettua sostituzione della tua vecchia caldaia con una nuova in classe energetica A.
Installiamo scaldabagni delle migliori marche a prezzi super competitivi, contattaci subito per un preventivo gratuito.
Il controllo fumi, definito anche come controllo efficienza energetica, consiste nell’analisi della combustione dei fumi. È necessario per verificare il rendimento della caldaia, la concentrazione di ossido di carbonio (CO) e l’indice di fumosità.
La normativa di riferimento per il controllo dei fumi della caldaia è il DPR 74/2013, il decreto del Presidente della Repubblica emesso per recepire la direttiva Europea 2010/31/UE. Per gli impianti termici con potenza tra 10 e 100 kW (la maggior parte delle caldaie), deve avvenire ogni:
2 anni– per impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido;
4 anni– per impianti alimentati a gas, metano o GPL. Per gli impianti termici con potenza superiore a 100 kW: 1 anno per tutti gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido; 2 anni per tutti gli  impianti alimentati a gas, metano o GPL.
Richiedi info
Icona - Modulo
Scrivete per prenotare un sopralluogo gratuito per la sostituzione della caldaia con una nuova a condensazione
Compila form

Richiedi il tuo preventivo gratuito

* campi obbligatori

Share by: